fbpx

Personalizza la tua camera con le lenzuola del letto

Che tu abbia una camera da letto matrimoniale, una cameretta, moderna, classica, minimal con un arredamento più o meno colorato, prima o poi ti troverai davanti al dilemma di quali lenzuola scegliere, se matrimoniali, singole o per un letto da una piazza e mezza, ma soprattutto con che stile. Come scegliere? Abbiamo già parlato delle varie tipologie di lenzuola e delle caratteristiche dei tessuti che meglio si addicono alle nostre esigenze e quindi ora, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, pensiamo al lato estetico cioè allo stile con cui le lenzuola si possono abbinare alla nostra camera da letto.

Le lenzuola infatti non sono più solo uno strumento per coprire il materasso e per coprire noi stessi ma sono un mezzo per esprimere la nostra personalità e soprattutto sono un accessorio che aiuta a rendere distintiva, unica e particolare la stanza da letto, ecco perché scegliere le lenzuola diventa un modo per esprimersi.

Esiste una grande varietà di lenzuola, colorate, con fantasie, a tinta unita… ma come scegliere quelle che fanno al caso proprio? Di solito per noi donne (a differenza dei maschietti) è molto importante migliorare continuamente l’aspetto della nostra casa al fine di poter vivere a nostro agio in un ambiente che ci rispecchi e che vada “a braccetto” con la nostra crescita personale.

Di seguito 3 semplici suggerimenti che ci aiuteranno per scoprire il nuovo stile della nostra amata camera da letto:

Una stanza grande e luminosa?

Dormiamo in una stanza grande e luminosa? Magari una stanza classica, semplice, sobria?

Possiamo “vestire” il nostro letto con lenzuola A TINTA UNITA in tutte le possibili colorazioni, sia sgargianti che pastello.

N.b.: le lenzuola monocolore garantiscono una certa sobrietà alla stanza e danno quella costante idea di pulito, freschezza e abbinabilità con le tonalità di tutta la nostra camera da letto.

Una camera piccola e con poca luce?

La nostra è una stanza piccola e scura? Vogliamo dare importanza ad ogni piccolo particolare della nostra camera?

Le lenzuola adatte sono quelle IN FANTASIA: E qui si salvi chi può!!! Ci sono infiniti disegni: fiori colorati, righe larghe e strette, linee geometriche di arte moderna, motivi astratti dallo stile orientale, sfumature che ricordano il mare, la roccia, la sabbia e altri motivi naturali.

N.b.: le fantasie sono adatte a chi vuole valorizzare molto gli spazi, a maggior ragione spazi piccoli, poiché queste lenzuola sono in grado di far diventare il nostro letto un’opera d’arte, un oggetto di puro design.

I trend del momento

Le fantasie più amate sono i fiori super colorati che, soprattutto in primavera ed estate, ci ricordano i colori e profumi dei giardini fioriti.

Anche la fantasia a righe sta spopolando! Le righe danno alla nostra camera un aspetto più squadrato e all’avanguardia.

Guarda la nostra guida alla scelta delle lenzuola ideali con Mila:

In conclusione, la creatività è un must per scegliere le lenzuola della tua camera da letto!
Oggi l’offerta di lenzuola è ampia e variegata e permette di poter rappresentare al meglio la propria personalità e uno stile unico.

E… per avere un completo tutto abbinato con lenzuolo sotto, sopra e federe per i guanciali, ci sono i set lenzuolo o copripiumino, ottima idea per fare (o farvi :-D) un bellissimo regalo!

Ti mettiamo a disposizione due ESPERTI ON-LINE.
CHIAMA per avere una CONSULENZA PERSONALIZZATA completamente in REGALO.

CHIAMA MILA: 342 022 4458

CHIAMA MARCO: 349 232 1665

Chiama MilaChiama Marco