Addio paura del caldo, dormi al fresco con la tecnologia COOLMAX

A cura di Marco Piccoli, General Manager di Centro del Materasso

Introduzione

E’ arrivata l’estate e il caldo non ti fa dormire la notte? Sei alla ricerca di un coprimaterasso estivo ma non sai orientarti fra coprimaterasso con cerniera e coprimaterasso impermeabile traspirante? La giusta soluzione per riposare al fresco nella tua camera da letto, anche su un materasso in memory, è il Coprimaterasso Ice con tessuto COOLMAX per letto matrimoniale o singolo.

Per riposare al meglio, affrontando le calde notti estive con una sensazione di freschezza, oltre ad accendere l’aria condizionata, fare una doccia gelata o lasciare la finestra della camera da letto aperta nella speranza del refrigerio di un po’ di brezza, ti puoi affidare ai nostri consigli, gli specialisti del riposo del Centro del Materasso. Per l’estate ti consigliamo l’ultima novità disponibile: il Comprimaterasso Ice che utilizza l’innovativo tessuto COOLMAX.

Le caratteristiche della tecnologia COOLMAX

Scopri la potenza delle fibre di questo materiale innovativo

Le fibre di COOLMAX non sono rotonde, ma formate da 4 o 6 cilindretti uniti fra loro, la struttura presenta così una sezione leggermente oblunga dotata di piccole scanalature che si sviluppano lungo la lunghezza delle fibre, i filamenti che ne derivano sono realizzati con canali interni fra le fibre. La serie di canali ravvicinati dei vari filamenti che formano il tessuto, crea un’azione capillare che assorbe l’umidità trasportandola attraverso il nucleo e verso tutta la superficie del tessuto. Grazie a questa diffusione l’umidità si asciuga più velocemente che su altri tessuti, permettendo così di regolare meglio la temperatura corporea attraverso il raffreddamento per evaporazione dell’umidità.

COOLMAX nell'universo del buon dormire

❄❄❄ Scopri il Coprimaterasso Ice con i consigli di Mila ❄❄

La vera novità del momento è l’applicazione della tecnologia COOLMAX al mondo del riposo, grazie al Coprimaterasso Ice, disponibile in tutti i nostri punti vendita.

Per dire addio a notti insonni per il caldo, cattivo riposo a causa di sudorazione e mancanza di traspirazione non resta che venire a toccare con mano questa nuova tipologia di prodotti pensati per garantire il massimo benessere anche d’estate.

Con una piccola e geniale soluzione puoi scordare notti insonni e non temere nessun caldo estivo. Vieni a trovare gli specialisti del riposoabbiamo la soluzione per garantirti un dolce sonno e un ritrovato benessere!