Iscriviti alla newsletter per ricevere news, promozioni ed eventi.
Consenso al trattamento di dati personali ai sensi del D. LGS. N. 196/03 e del REG. UE 2016/679 In relazione all'informativa che è stata fornita e consultabile al seguente link
CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.

Dormi al fresco con la tecnologia COOLMAX

20 Giugno 2018
Autori: 

Addio paura del caldo, dormi al fresco con la tecnologia COOLMAX

A cura di Marco Piccoli, General Manager di Centro del Materasso

  • Introduzione

E’ arrivata l’estate e il caldo non ti fa dormire la notte? Sei alla ricerca di un coprimaterasso estivo ma non sai orientarti fra coprimaterasso con cerniera e coprimaterasso impermeabile traspirante? La giusta soluzione per riposare al fresco nella tua camera da letto, anche su un materasso in memory, è il Coprimaterasso Ice con tessuto COOLMAX per letto matrimoniale o singolo.

Per riposare al meglio, affrontando le calde notti estive con una sensazione di freschezza, oltre ad accendere l’aria condizionata, fare una doccia gelata o lasciare la finestra della camera da letto aperta nella speranza del refrigerio di un po’ di brezza, ti puoi affidare ai nostri consigli, gli specialisti del riposo del Centro del Materasso. Per l’estate ti consigliamo l’ultima novità disponibile: il Comprimaterasso Ice che utilizza l’innovativo tessuto COOLMAX.

  • Le caratteristiche della tecnologia COOLMAX

Scopri la potenza delle fibre di questo materiale innovativo

Le fibre di COOLMAX non sono rotonde, ma formate da 4 o 6 cilindretti uniti fra loro, la struttura presenta così una sezione leggermente oblunga dotata di piccole scanalature che si sviluppano lungo la lunghezza delle fibre, i filamenti che ne derivano sono realizzati con canali interni fra le fibre. La serie di canali ravvicinati dei vari filamenti che formano il tessuto, crea un'azione capillare che assorbe l'umidità trasportandola attraverso il nucleo e verso tutta la superficie del tessuto. Grazie a questa diffusione l'umidità si asciuga più velocemente che su altri tessuti, permettendo così di regolare meglio la temperatura corporea attraverso il raffreddamento per evaporazione dell’umidità.

  • I vantaggi di COOLMAX per il riposo

Dallo sport al riposo grazie al potere traspirante

Questo particolare tessuto altamente tecnologico ed innovativo è leader nella gestione dell'umidità corporea, infatti ha trovato un ampio impiego nel mondo dell’abbigliamento per lo sport agonistico. La particolare sezione dei filamenti garantisce un 20% in più di superficie traspirante rispetto alle altre fibre standard, garantendo un maggior assorbimento dell’umidità. La traspirazione del materiale permette però di trattenere meno l'umidità, non incorporandola ma facendola traspirare, ad esempio coolmax trattiene il 50% in meno di umidità di quanto faccia il cotone.

COOLMAX è quindi un tessuto morbido, leggero e traspirante, naturale al tatto, in grado di donare una sensazione confort e freschezza al contatto con la pelle.

  • COOLMAX nell'universo del buon dormire

❄❄❄ Scopri il Coprimaterasso Ice con i consigli di Mila ❄❄❄

La vera novità del momento è l’applicazione della tecnologia COOLMAX al mondo del riposo, grazie al Coprimaterasso Ice, disponibile in tutti i nostri punti vendita.

Per dire addio a notti insonni per il caldo, cattivo riposo a causa di sudorazione e mancanza di traspirazione non resta che venire a toccare con mano questa nuova tipologia di prodotti pensati per garantire il massimo benessere anche d’estate.

Con una piccola e geniale soluzione puoi scordare notti insonni e non temere nessun caldo estivo. Vieni a trovare gli specialisti del riposo, abbiamo la soluzione per garantirti un dolce sonno e un ritrovato benessere!

 

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
To prevent automated spam submissions leave this field empty.

recensioni dei clienti

centro materasso

ROSSELLA CALORE, 10/03/2017

Sono stata soddisfatta dell'accoglienza, della competenza e della puntualita'.

CLIENTE GIORGIO, 24/02/2017

Soddisfatto dell'acquisto sia del materasso che dei cuscini ,questi ultimi li cambiavo ogni anno per problemi cervicali,consiglio vivamente.

PAOLO, 24/02/2017

Qualità del prodotto e professionalità che su cerca di più.

Chiedi consiglio ai nostri specialisti

Hai delle domande o richieste da fare? Non esitare a contattarci, un esperto a tua disposizione ti risponderà al più presto.